Ma perché il colore verde dei vegetali è diventato così noto e importante?

Proprio come ad una automobile dobbiamo pulire i filtri per farla funzionare al meglio, così per riattivare tutti i processi vitali metabolici è necessario eliminare scorie e tossine che si sono accumulate nei diversi organi ossia fegato, intestino, sistema linfatico, reni, polmoni e cute.

Una parte di queste scorie arriva direttamente dal nostro organismo (metabolismo dei cibi o processi metabolici in genere) ma possono anche provenire dall’esterno, ad esempio dall’inquinamento ambientale (metalli pesanti per es) o da un’alimentazione scorretta e ricca di additivi chimici (conservanti, edulcoranti ecc) Si tratta quindi di sostanze di scarto che si accumulano nel tempo all’interno del nostro organismo, indebolendolo e predisponendolo ad attacchi esterni, infiammazioni e malattie.

L’elemento chiave che accomuna questi vegetali dal colore verde intenso è la clorofilla, una bomba ad orologeria che se introdotta nel nostro organismo si mette al lavoro facendo pulizie di fino, dal semplice drenaggio dei liquidi di ristagno fino a chelare (espellere) sostanze tossiche e metalli pesanti dal nostro corpo.

L’imperativo del prossimo futuro è migliorare la qualità di quello che ingeriamo, iniziando ad introdurre più verdure e frutti di stagione biologici, bere acqua oligominerale con poco residuo fisso e cercando di moderare il consumo di alcol e cibo spazzatura, prendiamoci la briga di ripulire il nostro organismo almeno un paio di volte l’anno, dopo le vacanze estive per esempio e dopo quelle natalizie per ripartire alla grande per il nuovo anno. RAW GREEN può essere il tuo alleato!

In solo mezzo misurino un centrifugato di super ingredienti bio e crudi processati sotto i 42° con caratteristiche detossificanti, depurative, epatoprotettive e immunostimolanti

Da usare come tisana in acqua calda prima di coricarti o per prima cosa al mattino appena ti svegli, a colazione o in un frullato.

20 giorni e riparti alla grande!